Automatismo per serramenti

GEZE ECdrive
Automatismo elettromeccanico compatto per porte scorrevoli a 1-2 ante, con carrelli autopulenti, per ante con peso max 120 kg, approvati TÜV secondo la DIN 18650. E’ costituito da 3 profili in alluminio estruso: profilo di montaggio, profilo di scorrimento dei carrelli e cassonetto di copertura; i 3 profili vengono uniti tramite specifici accessori forniti insieme all’automatismo.
I carrelli che supportano l’anta hanno il perno di fissaggio bilanciate in posizione centrale, in modo da garantire la distribuzione perpendicolare del peso; lo scorrimento avviene sul profilo guida, coperto, per tutta la sua lunghezza, da un cassonetto di alluminio, di finitura anodizzato argento (EV1) oppure grezzo, fissato ad incastro tramite due tappi laterali mentre sulla parete esterna vengono fissate le apparecchiature elettroniche. Ecdrive è adatta per installazione in ambienti asciutti.
Data ultima modifica: Giovedi 1 Ottobre 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto