Sollevatore per vasca

SOLLEVATORE IDRODINAMICO LATERALE PER VASCA DA BAGNO
L’apparecchiatura può essere installata lateralmente sul lato dx o sx lungo della vasca a seconda della necessità e degli spazi disponibili nel locale bagno.
Questo sistema di sollevamento permette di entrare e uscire dalla vasca da bagno senza dover fare il minimo sforzo.
È un’apparecchiatura NON ELETTRICA che sfrutta la sola pressione dell’acqua presente nella tubazione di qualunque impianto idrico per compiere il sollevamento e la discesa del seggiolino permettendo così l’entrata e l’uscita dalla vasca stessa.
La colonna viene fissata alla pavimentazione o mediante tassellatura appropriata in base al tipo di pavimentazione, oppure mediante una piastra di ancoraggio in acciaio inox annegata nella pavimentazione (la scelta del fissaggio viene decisa in base alle necessità del bagno da trattare).
All’interno della colonna è contenuto il sistema di sollevamento idrodinamico al quale è collegato mediante un innesto rapido un braccio in tubolare di acciaio inox che porta a sua volta installato un praticissimo seggiolino in PVC antiscivolo traforato completato da una coppia di braccioli ribaltabili e da una cintura di sicurezza.
Portata massima: 135 Kg. 
Escursione: cm. 40 in 18" 
Rotazione: manuale. 
Collegamento di alimentazione: rete idrica esistente (pressione minima 1,5 ate) 
Sedile con braccioli ribaltabili 
A richiesta: seggiolino giravole 
Materiali: acciaio inox, leghe di alluminio e PVC. 
Verniciatura: materiale poliuretanico lavabile 
Data ultima modifica: Mercoledi 31 Agosto 2016

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto