Videocitofono

VIDEOCITOFONO PER CONDOMINIO, SISTEMA GT.
Il Sistema GT propone una gamma a colori con video panoramico e postazione esterna con grandangolo da  170°. Le configurazioni possibili prevedono fino a 16 postazioni esterne, 500 interne e 16 telecamere secondarie esterne. Sono previste 5 versioni di postazioni interne, telecamera esterna con zoom e brandeggio, possibilità  di memorizzare le immagini e interfaccia telefonica. Il sistema GT rispetta le recenti normative per l’accessibilità, in particolare favorisce l'ingresso a non vedenti e non udenti grazie alla sintesi vocale e gli indicatori visivi nelle postazioni esterne che notificano agli utenti lo stato della chiamata e degli accessi.
I pittogrammi utilizzano solo luci verdi e arancioni, evitando il colore rosso.
La guida audio è disponibile in 6 lingue.
Il loop magnetico è di serie su tutti i monitor interni e sulle cornette. Le postazioni, sia citofoniche sia video, rendono quindi accessibile il sistema ai portatori di protesi acustiche.
Il sistema GT permette di conferire a tutti i telefoni presenti nell’abitazione la funzione di citofoni secondari, dando la possibilità di parlare con la postazione esterna e aprire la porta durante la chiamata.
Con una semplice programmazione anche un cellulare si può trasformare in postazione interna, dando la possibilità di dialogare con il visitatore (ed eventualmente aprire la porta) anche in caso di assenza dall’edificio.
Data ultima modifica: Mercoledi 8 Giugno 2016

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

AIPHONE L.C.I. La Commerciale Italiana s.r.l.
Via: Leonardo da Vinci, 8
Città: Reana del Rojale
Nazione: Italia
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto