Automatismo per serramenti

SERRATORE AUTOMATICO PER PORTE GARAGES (MODELLO S/BG).
Il SERRATORE può essere facilmente installato su porte esistenti, senza modificare muri ed ante. Il dispositivo è stato studiato per consentire un movimento silenzioso e regolare, permettendo l’apertura completa a 180°; in casi particolari, si possono ottenere due differenti angoli d’apertura delle ante. Il Serratore viene realizzato in base alla larghezza specifica della porta e ciò non ne compromette l’estetica nel suo insieme. E’ di semplice installazione in quanto è costituito di un'unica struttura con assemblata internamente l’elettroserratura G/I e di una sola entrata per i cavi elettrici.
Il Serratore è costituito da due motoriduttori con meccanica in acciaio esenti da manutenzione; essi sono assemblati internamente ad un cassonetto in estruso d’alluminio preverniciato, e formano con esso una solida struttura pronta da installare. Il Serratore dispone di una frizione meccanica di sicurezza che rende l’automatismo protetto da qualsiasi sollecitazione; consente, inoltre, l’apertura manuale in caso di mancata corrente. Per evitare eventuali tentativi di manomissione esterna può essere fornita, a richiesta, l’elettroserratura G/I (assemblata internamente al cassonetto), oppure la G/E (a fissaggio esterno sul battente). Per il suo funzionamento si possono utilizzare dispositivi e accessori commerciali (centrale di comando per due motori, radiocomandi, fotocellule...).
Data ultima modifica: Mercoledi 15 Luglio 2015

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

ELETTROMECCANICA ANCELLOTTI
Via: via Neri, 15 - Zona Industriale Pascoletto
Città: Gonzaga
Nazione: Italia
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto