Sistema di sollevamento a soffitto Dan Hoist
In questo sistema tutte le diverse componenti si combinano alla perfezione tra loro e il sollevatore può muoversi con estrema facilità e scorrevolezza da una rotaia all'altra. I supporti di fissaggio sono disponibili per le più disparate condizioni ambientali e il carrello viaggia all'interno della rotaia sfruttando una potenza limitata.
Il sistema di sollevamento Dan-Hoist è un sistema modulare, facile da installare e pensato per un eventuale futuro riciclaggio.
I moduli possono essere installati secondo diverse combinazioni: rotaia singola corta o lunga, sistema di rotaie a copertura stanza oppure una combinazione delle due. Le rotaie possono essere installate a soffitto, sulle pareti laterali oppure montando un sistema a telaio trasportabile. Per evitare di dover rompere un muro, di fronte alla necessità, ad esempio, di far passare la rotaia da una stanza all'altra, è possibile servirsi del sistema oscillante.
Le rotaie, in alluminio, possono arrivare ad una lunghezza massima di 8 metri. Tutti i componenti sono prodotti in materiale resistente alla corrosione, mentre la loro superficie può essere trattata per ambienti particolarmente umidi. Tutte le funzioni possono essere elettriche e manuali. I componenti elettrici lavorano a 12 o 24 V.
Le diverse funzioni sono controllabili attraverso un telecomando che può essere a cavo (collegato al motore di sollevamento), oppure a infrarossi.
Caratteristiche tecniche:
- dimensioni ingombro 35x27x18 cm
- massimo carico Kg 150
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto