Gewa link é un sistema chiave per la casa intelligente.
Il controllo a distanza senza fili tramite i trasmettitori GewaLink consente ai disabili fisici gravi di vivere e di svolgere alcune funzioni in maniera più indipendente.
I sistemi GewaLink lavorano con raggi infrarossi e coprono una distanza che va dai 10 ai 30 metri.
I trasmettitori possono essere utilizzati in differenti posti e per le più svariate applicazioni. All'esterno il trasmettitore può essere utilizzato per aprire la porta d'ingresso, la porta del garage, abbassare o sollevare la pedana per l'ingresso della carrozzina nella macchina, chiamare un ascensore ecc.
All'interno il trasmettitore può essere utilizzato per aprire la porta del proprio appartamento (con il codice segreto), accendere la luce o la radio, comandare la televisione o un registratore, usare il telefono a viva voce, attivare o disattivare l'allarme ecc.
I trasmettitori Gewalink possono essere utilizzati dalle persone con disabilità molto gravi in quanto le funzioni possono essere selezionate tramite apposito switch e sistema di scansione o tramite comando a voce se opportunamente collegati ad un personal computer.
Alcuni trasmettitori Gewalink possono venire programmati con un codice individuale segreto che può essere utilizzato per l'apertura e la chiusura della porta di ingresso.
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto