Il sollevatore per binario "Leonardo" è un dispositivo di dimensioni ridotte, con prestazioni elevate che consente di spostare persone non autosufficienti.
Tale ausilio richiede l'intervento di un solo operatore, non prevedendo sforzi o complicazioni negli spostamenti dal letto alla carrozzina o viceversa. Pensato e progettato per l'uso professionale, senza trascurare il potenziale uso domestico, adatto anche ai piccoli spazi, è stato volutamente concepito perché risultasse un dispositivo facile nell'uso e di massima sicurezza. Le batterie ad alta capacità consentono di effettuare almeno 100 sollevamenti tra una ricarica e l'altra. Grazie ad un peso molto ridotto (7,5 kg) il sollevatore Leonardo consente la mobilizzazione in più ambienti, permettendo continuità di trasferimento ed eliminando i costi di opere murarie. Il particolare sistema a vela autocentrante montato su piantana ad espansione, consente il raggiungimento di ogni punto nella mobilizzazione del paziente. Il sistema a binario è realizzabile con rotaia diritta singola o con sistema ad H per il raggiungimento di ogni punto della stanza grazie alla possibilità di movimentazione trasversale e longitudinale. Le rotaie possono essere installate a soffitto o sulle pareti laterali.
DATI TECNICI
Capacità di portata: 120 kg - abbinato a piantana; 150 kg - abbinato a binario
Velocità di sollevamento: 4 cm/sec
Alimentazione: 230V AC - 24V CC; 2 batterie da 12V - 3Ah
Dimensioni: 240x240x190 mm
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto