SPEEDYLIFT elevatore per dislivelli fino a 1999 mm Gli ascensori Speedylift si installano come se fossero semplici elettrodomestici: vengono posizionati nel luogo di funzionamento e collegati alla presa di corrente. A quel punto, sono già pronti per essere utilizzati. Le porte in dotazione, ossia i “cancelletti”, sono a battente e tamponati in vetro. Hanno luce netta di mm 800 per un'altezza di mm 1100 e sono dotati di serratura elettrica. Se l'ascensore non si trova ad uno dei due piani, le serrature ne impediscono l'apertura, per una questione di sicurezza. Un cancelletto è posizionato a bordo della macchina, dal lato di accesso inferiore. L'altro è posto sul pianerottolo di arrivo.
Portata Kg 200 Dim. utili piattaforma mm 850x1300 Corsa massima mm 1999 Velocità d'esercizio cm/sec 10 ca Potenza / AlimentazioneHP 1 - V 240 monofase FossaInesistente
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto