Le rampe modulari sono costruite in alluminio anodizzato con profili di 5,5 cm di altezza. La superficie in metallo retiforme assicura un'alta protezione antiscivolo oltre ad essere permeabile a pioggia, fango e neve.
É disponibile una gamma assortita di moduli che possono essere facilmente combinati tra loro per ottimali soluzioni a diversi problemi di inaccessibilità. Ogni sezione di rampa è disponibile in quattro diverse lunghezze ed è applicabile ad un pianerottolo per la formazione di angoli a 90 o 180°. Ad ogni sezione è possibile applicare dei piedini di sostegno di diverse altezze con livellatori regolabili. Per collegare una rampa al piano viene impiegato un supporto di accesso di due diverse altezze a seconda che si tratti di finale superiore o di quello inferiore. Su richiesta e disegno specifico possono essere realizzate soluzioni personalizzate.
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto