Piattaforma elevatrice senza cabina destinata al trasporto di persone e cose rispondente ai requisiti della legge 13/89 per l´abbattimento delle barriere architettoniche. La particolarità dell´Upper che la rende unica è l´ingombro in testata H1300 che ne permette installazioni anche dove lo spazio è ridotto, per questo può essere definito un miniascensore domestico. Da oggi sbarcare in soffitta non è più un problema. La meccanica (guide, pistone, ecc) posizionata a lato pedana, non è in vista poiché protetta da un carter lungo tutto il vano corsa. Le caratteristiche progettuali di questa piattaforma ne consentono l´uso anche da parte di utenti con ridotte o impedite capacità motorie. Oltre alla installazione in vani in muratura o cemento armato sono disponibili vari tipi di strutture metalliche in acciaio, alluminio o acciaio Inox che ne permettono installazioni indifferentemente all´interno o all´esterno dell´edificio (in questo caso non sarà possibile la soluzione con cancellino ma dovrà essete fornita una struttura chiusa con testata min 2300.
La manovra dell´Upper è sempre a uomo presente (Il pulsante deve essere mantenuto per tutta la durata della corsa) sia dalla pedana che dai piani.
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto