MiniSIRIO è una piattaforma elevatrice a movimento verticale per il trasporto di persone, ideale per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani. L’utilizzo di una cabina aperta con pareti di altezza ridotta (1,2 m), permette di risolvere i problemi di spazio tipicamente riscontrabili nelle mansarde o sottotetti. L’installazione di MiniSIRIO può essere effettuata indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure utilizzando la versione “autoportante”, che permette di collocare la struttura in qualsiasi ambiente abitativo. Con una corsa massima di 14,5 metri, MiniSIRIO offre un adeguato servizio all’utente in assoluta sicurezza e nel rispetto nelle caratteristiche architettoniche dell’ambiente nel quale è inserito. Il consumo di MiniSIRIO è decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.
Portata 315 kg Corsa massima 14,5 m Fermate 6 max Velocità 0,10 - 0,15 m/s max Testata 1600 mm min Protezioni perimetrali al piano di arrivo: - per dislivelli < 3000 mm: altezza min. 1200 mm - per dislivelli > 3000 mm: altezza min. 2000 mm o fino a soffitto Comandi Automatici ai piani / A "uomo presente" in cabina Alimentazione 230 V - 50 Hz Consumo 1,5 kW Fossa 120 mm min Installazione interna / esterna
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto