Archimede è un dispositivo medico: tecnologico, innovativo e particolarmente versatile. È un sollevatore per disabili che permette ad un'unica persona, nella massima sicurezza e senza alcuno sforzo, il sollevamento e l'eventuale trasferimento dell'allettato. Pensato e progettato per l'uso professionale, senza in alcun modo trascurare il potenziale uso domestico, adatto anche ai piccoli spazi, è stato volutamente concepito perché risultasse un dispositivo facile nell'uso e di massima sicurezza.
Archimede è dotato di una ricca serie di accessori opzionali. Viene consegnato completo degli accessori idonei all'uso specialistico scelti fra quelli di serie o eventualmente realizzati su misura per usi specialistici particolari.
Imbracature disponibili di serie: a 2 fasce per pazienti senza particolari patologie ossee o muscolari, a 3 fasce per amputati bilaterali, a telo senza testiera, a telo con testiera per pazienti con problemi gravi alla muscolatura cervico-dorsale.
DATI TECNICI
Capacità di portata: 120 kg
Velocità di sollevamento: 4 cm/sec
Raggio operativo: da 30 a 140 cm
Alimentazione: 230V AC - 24V CC; 2 batterie da 12V - 7Ah
Altezza ambiente: da 250 a 350 cm
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di piùAccetto