Maniglione

Maniglione per angolo URBAN PEOPLE, realizzato con tubo di acciaio zincato senza saldatura rivestito con vinile antimicrobico, biocompatibile e caldo al tatto. Con attacco per doccetta
L’articolo è composto da un corpo realizzato in tubo di acciaio zincato conforme alle norme vigenti, con parti terminali curvate senza giunture; è rivestito con una guaina vinilica antibatterica secondo la ISO 22196, particolarmente efficace contro MRSA, E-COLI, Legionella, Pseudonomas riducendo i livelli di batteri, muffe e funghi fino a oltre il 99,9% nell’arco do 24 ore; l’efficacia antibatterica è garantita per tutta la vita del prodotto; è atossica e biocompatibile; proposta in vari colori con finitura lucida. L’ancoraggio a muro è garantito da un sistema di fissaggio realizzato con flange in acciaio inox AISI 304 a 6 fori, munite di contro-flange di livellamento in poliammide. Le borchie copri flange di forma rotonda, ad incastro rapido, sono realizzate in poliammide con finitura lucida. Fissaggi inclusi.
Data ultima modifica: Giovedi 19 Maggio 2016

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto