Pavimentazione

Formar Altro Timbersafe TM
Pavimentazione vinilica antisdrucciolo ad elevata pulibilità prodotta con l’utilizzo della Tecnologia “Easyclean Maxis Ester Based System” che rende estremamente semplici le operazioni di pulizia e manutenzione e quindi permette una notevole riduzione dei costi di gestione.
E’ costituita da uno strato d’uso in vinile trasparente di alta qualità (K 70) e poliestere.
Contiene inoltre quarzo, granuli abrasivi di ossido di alluminio in percentuale non inferiore al 15% in tutto lo spessore e 3% di particelle di vetro riciclato. La pavimentazione ha un supporto in vinile stampato ad effetto legno rinforzato da fibra di vetro tessuta non-woven.
L’effetto antisdrucciolo è garantito dall’intera struttura del pavimento. Il prodotto contiene nella mescola un battericida permanente che ne garantisce l’igienicità ed ha una bassa emissione di Sostanze Tossiche Organiche (T.V.O.C.) secondo EN 15052.
Il pavimento deve essere incollato con collante poliuretanico bi-componente.
Data ultima modifica: Martedi 22 Settembre 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto