Poltrona ufficio

TANGO 200 EA
 

Trattasi di sedie da utilizzare in casa e sul posto di lavoro per persone grandi e pesanti. Il design in quanto legggero, semplice nell'uso e di minimo ingombro.

Le sedie Tango sono ergonomiche, sicure e di elevata qualità . Sono state progettate secondo le specifiche nordiche richieste per sedie da lavoro. Nella progettazione delle sedie Tango particolare importanza è stata dedicata all' aspetto ergonomico. Il supporto lombare della sedia Tango assicura che la schiena è in posizione eretta (il dorso è leggermentea forma di S, visto dal lato) e le vertebre lombari sono quindi ampiamente alleviati.

Il sedile delle sedie Tango è rivestito di una spessa imbottitura che, grazie a zone di gommapiuma particolari, offre all'utente il massimo comfort di seduta anche quando la sedia viene regolata in posizione inclinata verso il d' avanti.

Regolabile in altezza elettricamente
Con la regolazione elettrica la sedia può essere alzata o abbassata quando una persona vi è seduta o prima di sedersi. Questa funzione è ottimale se l' utente non è in grado di regolare l'altezza della sedia con le proprie forze, e inoltre facilita anche l' alzata dell 'utente.



Data ultima modifica: Martedi 21 Luglio 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto