Automatismo per serramenti

E-MOTION, motore lineare Eclisse con tecnologia magnetica applicata che lo rende assolutamente silenzioso e facile da installare.
La guida automatica e-motion viene fornita già assemblata con cavo di alimentazione e predisposta per comando a interruttore, pronta per essere installata.
Plug & Play
Basta collegare il motore alla rete di alimentazione (AC 230V) e azionare l'interruttore.
Self Setting
L’accessorio è dotato di dispositivo elettronico che, al primo avvio, inizia un processo di auto-apprendimento che rileva i parametri di corsa e peso dell’anta.
I valori memorizzati dal dispositivo elettronico determinano automaticamente il ciclo di apertura-chiusura della porta (velocità e accelerazione).
Adattabile
Una volta terminato il processo di auto-apprendimento è possibile procedere con la regolazione della velocità di apertura, della sensibilità per il rilevamento di ostacoli e del tempo di apertura.
Predisposta di serie con le seguenti funzioni:
Push&Go: mediante un leggero impulso manuale sull’anta, si avvia automaticamente un ciclo di apertura e chiusura.
Automatica: l’apertura della porta si attiva mediante impulso dato da radar, interruttore o telecomando. La porta, una volta aperta, si richiude automaticamente.
Aperto: tenendo premuto il pulsante fino alla totale apertura dell'anta, la porta rimane aperta. Premendo nuovamente il pulsante si ripristina la modalità di ciclo automatico.
Manuale: in caso di interruzione di corrente, e-motion funziona in modalità manuale. L’assenza di elementi meccanici garantisce comunque un movimento leggero e silenzioso.
Altri accessori opzionali:
- Radiocomando a distanza
- Radar
- Chiavistello elettromeccanico con radiocomando
Modelli Motorizzabili:
- UNICO, LUCE UNICO, UNILATERALE, EWOLUTO® scorrevole
- Misure luce di passaggio in mm L700÷1300 x H 1000÷2600
- Il peso massimo della porta è di 80 kg
- Per spessori parete finita a partire da 95 mm

NB: Se applicata su controtelaio già installato si perdono circa 20 mm di luce in altezza
Data ultima modifica: Mercoledi 15 Luglio 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto