Videocitofono

UNICO
 E' la pulsantiera esterna del Sistema SCUDO composto da una sezione audio, video e comandi digitali. UNICO trasmette le immagini della propria telecamera sul monitor on-board di SCUDO, mentre l’audio viene trasferito tramite meccanismo di vivavoce o in alternativa su una o più cornette dislocate nell’abitazione.

La pulsantiera è dotata di display e 3 bottoni con i quali è possibile:

  • memorizzare tutti i nomi presenti nella struttura sia in loco che comodamente da casa
  • lasciare messaggi di risposta automatica alla chiamata
  • trasferimento automatico della chiamata al telefono e al cellulare
  • segreteria citofonica con registrazione vocale
  • è in grado di gestire 60 interni su 60 scale ed 8 ingressi
  • segnale video e fonia regolabili

 

La versatilità del sistema digitale permette la realizzazione di ogni tipologia d’impianto in modo semplice spaziando da grandi edifici a complessi villini. Per grandi strutture è infatti possibile ottimizzare gli spazi nei punti di accesso, rendendo facile e poco invasiva la tastiera di chiamata.

L’alimentatore è esterno a 14v, stabilizzazioni e protezioni interne, apriporta di nuovo tipo impulsivo interno, scambiatori video e audio interni, collegamenti con connettori telefonici a crimpare e cavi tipo telefonico piattina di facilissimo impiego.

Le placche ideate per la pulsantiera esterna sono disponibili in diversi colori e forme, e stata pensate per essere antigraffio e resistere alle intemperie.

Data ultima modifica: Martedi 21 Luglio 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto