Canaletta di drenaggio per doccia

Lo scarico a parete consente di avere la superficie del pavimento completamente liscia.
Spostando il drenaggio dell'acqua alla parete si ottiene un pavimento doccia come una superficie sigillata. Questo rende più facile applicare il massetto e suggerisce in generale una visione di massima pulizia.
Gli elementi Combifix o Duofix doccia a parete sono già pronti per l'installazione, garantendo affidabilità e durata nel tempo.
Il sifone a parete da incasso per doccia a pavimento è progettato per pareti in muratura o in cartongesso.
Facilmente integrati in una parete vengono collegati alle condotte di scarico nuove o esistenti.
Grazie alle sue piccole dimensioni, lo scarico a parete Geberit per doccia è particolarmente adatto a situazioni con una bassa altezza di massetto e possono essere collegati ai tubi di scarico esistenti senza alcun problema, un grande vantaggio che lo rende ideale per i progetti di ristrutturazione (altezza del massetto fino a 65 mm).
Il sifone per lo scarico a parete Geberit è dotato di una ghiera filtro che può essere rimossa e lavata in pochissimo tempo.
La copertura frontale è disponibile in diverse versioni: acciaio spazzolato e cromata o bianca (in materia sintetica). Inoltre una versione piastrellabile permette di personalizzare il sistema per la massima integrazione con la parete della doccia.
L'installazione di un profilo collettore posato davanti all'imbocco del sifone permette di raccogliere lo sporco e rimuoverlo facilmente.
Il sifone Geberit, con corpo a norma profondo 50 mm, promette ottimi risultati con la sua elevata portata di scarico di 0.8 l/s. I moduli per docce Geberit garantiscono una sicurezza completa nella protezione antincendio e nell'isolamento acustico.
Data ultima modifica: Giovedi 1 Ottobre 2015

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

GEBERIT INTERNATIONAL
Via: Schachenstrasse, 77
Città: Jona
Nazione: Svizzera
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto