Videocitofono

VIDEOCITOFONO CLASSE 300X13E

Il nuovo videocitofono connesso Classe300X13E fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi (IoT o Internet of Things), ovvero tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi, apportano valore aggiunto all’installazione in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e il cliente.
La connettività Wi-Fi integrata, consente tramite la rete dell’appartamento di connettere il videocitofono ad uno smartphone e grazie all’App dedicata di gestire le chiamate videocitofoniche in maniera innovativa e funzionale.
Caratterizzato da un ampio display Touch Screen da 7” , i tasti capacitivi touch sensitive delle principali funzioni videocitofoniche (conversazione, apertura serratura, luce scale) sono ben in evidenza e con una guida in rilievo per la loro identificazione.
Negli impianti esistenti in tecnologia 2 fili è possibile aggiornare e sostituire i posti interni e, grazie alla connettività Wi-Fi, non dovranno neppure essere previsti cablaggi aggiuntivi.
Grazie all’App gratuita disponibile per smartphone Android e iOS, e a breve anche per tablet, è possibile:

  • Rispondere comodamente ovunque in casa: grande libertà di movimento rispondendo alla chiamata videocitofonica da qualsiasi locale
  • Rispondere quando si è fuori casa, come in ufficio, in vacanza, ovunque da remoto
  • Chiamare direttamente casa e rimanere in contatto con chi vi è presente. Lo smartphone funge da terminale intercomunicante con il videocitofono
  • Aprire il cancello di casa attraverso lo smartphone anche in assenza di radiocomando
  • Controllare casa da remoto, attivando tramite smartphone le telecamere esterne e interne collegate al videocitofono
  • Attivare la luce o l’irrigazione in giardino quando si è fuori casa o in vacanza direttamente dallo smartphone.

 

Data ultima modifica: Mercoledi 18 Maggio 2016

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto