Miscelatore termostatico

Shower tablet select, miscelatore termostatico esterno - soluzione per il risparmio di energia nell'utilizzo di acqua e temperatura costante - dispone di tecnologia Select per selezionare sia il flusso che l'erogazione dell'acqua direzionandola o alla doccetta o al gruppo rubinetteria tramite un pulsante. Situato sulla parte anteriore della rubinetteria, il tasto Select è semplice e intuitivo come un interruttore, per aprire e chiudere l'acqua con un clic.
Disponibile in versione doccia e vasca, il "tablet da doccia" è  caratterizzato da un dispositivo di sicurezza che esclude l'impostazione accidentale di temperature troppo elevate dell'acqua (max 40°) evitando il rischio di scottature e abbinando al confort un effettivo risparmio energetico. Anche la forma è innovativa e introduce il miscelatore termostatico in un contesto di design, trasformandolo in elegante zona d'appoggio con piano in cristallo temperato con mensola cromata a specchio o mensola bianca.

Caratteristiche di prodotto
- 1 utenza
- blocco di sicurezza a 40°C
- portata doccetta: 14 l/min
- ripiano in vetro di sicurezza
- finitura ripiano: cromo specchiato o bianco
- in caso di installazione su raccordi G ½ pre-esistenti, è necessario l' adattatore #02026000
Data ultima modifica: Lunedi 1 Agosto 2016

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto