Parete attrezzata wc e bidet

Geberit Monolith WC: modulo snello ed elegante contenente l'intera tecnologia sanitaria, comprensiva di cassetta di risciacquo a due quantità e sifone, compatibile con WC sospeso o a pavimento.
Pronto per l'uso nel giro di poche ore: con pannello frontale in vetro temperato e pannelli laterali in alluminio. Solitamente può essere collegato al sistema di adduzione idrica e all'impianto di scarico esistenti, senza modifiche strutturali o opere murarie. L'installazione può essere eseguita da un solo installatore idrosanitario, senza creare troppa polvere o rumore. Un nuovo WC pronto per l'uso nel giro di poche ore.
Il modulo è disponibile in due altezze: 101 cm e in linea con il modulo Geberit Monolith per lavabo, 114 cm. Esistono poi tre versioni: per WC sospeso, WC a pavimento e Geberit AquaClean. Geberit Monolith per WC ha ricevuto il massimo dei voti dalla Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
Data ultima modifica: Martedi 2 Agosto 2016

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

GEBERIT INTERNATIONAL
Via: Schachenstrasse, 77
Città: Jona
Nazione: Svizzera
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto