Automatismo per cancelli

CAME Bxv
,Automazione per cancello scorrevole  dotato di un motore 24 V pensato per l’uso intensivo di un grande condominio ma anche per il piccolo residenziale.
Tutti i modelli di automazione Bxv sono dotati della stessa scheda, posizionata in alto e orizzontalmente per rendere più agevole la programmazione, tramite l’intuitivo display multifunzionale.
La scheda dispone inoltre di una serie di connettori per la gestione di accessori tra i quali RIOCONN, il modulo per la gestione del sistema di sicurezza wireless Rio System.
Accessori:

• modulo Green Power che garantisce una diminuzione di 10 volte del consumo di energia, passando da 5 a 0,5 W. Per evitare gli sprechi dovuti alla modalità stand by.
• kit batterie per permettere il funzionamento in caso di black-out
• modulo gateway per la gestione da remoto
• sistema di riscaldamento per il funzionamento in contesti ambientali molto freddi
• dispositivo di sblocco da remoto
• kit finecorsa magnetici

 Tra gli accessori compatibili spicca il CONNECT GW, un unico kit con modulo gateway che permette all’automazione di connettersi alla rete in GSM, WIFI o LAN e di essere gestita totalmente da remoto tramite tecnologia Cloud.

 

Data ultima modifica: Venerdi 2 Settembre 2016

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

CAME S.p.A.
Via: Via Martiri della Libertà, 15
Città: Dosson di Casier
Nazione: Italia
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto