Videocitofono

TAB Free Videcitofono vivavoce,

il videocitofono vivavoce TAB Free ha una forma compatta, caratterizzata da linee morbide che addolciscono gli angoli per poi perdersi lungo superfici lisce. Il design moderno – rigoroso ma non austero – mette in risalto il display a colori da 3,5”. Da qui il mondo fuori dalle mura di casa appare vivido e bello, offrendo un’immagine sempre in alta definizione di chi suona alla porta.

E grazie alla staffa di fissaggio TAB Free può essere applicato alla parete semplicemente appoggiandolo, ottenendo così un delicato effetto sospeso che ne sottolinea lo spessore di soli 2,6 cm.

L’innovativa tastiera capacitiva, con tasti e comandi a filo superficie, permette di comandare, oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria – altre quattro funzioni: chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice e intuitivo gli accessi all’abitazione.

TAB Free, disponibile sia nella versione bianca che nera, è impreziosito dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenza e, grazie ad un particolare dispositivo, dialoga con gli apparecchi acustici.

Data ultima modifica: Mercoledi 14 Settembre 2016

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto