Automatismo per cancelli

1CONTROL SOLO
1Control SOLO è un dispositivo elettronico che consente l'azionamento a distanza di una automazione radiocomandata, come un cancello o un garage, attraverso lo smartphone.
SOLO può controllare fino a 4 diverse automazioni radiocomandate. Può essere utilizzato da 10 persone/smartphone. È in grado di sostituire tutti i radiocomandi a codifica fissa e le principali codifiche rolling-code, nelle seguenti bande di frequenza: da 433.0 MHz a 868.0 MHz, utilizzando le seguenti modulazioni: AM e FM. SOLO comunica con lo smartphone utilizzando il protocollo Bluetooth LE 4.0. Non è necessario quindi disporre di una connessione ad Internet per per aprire cancello e garage.
L’app “1Control SOLO” è gratuita ed è scaricabile dagli Store per iPhone e Android. È compatibile con i seguenti sistemi: - Smartphone iPhone 4S, 5, 5C, 5S, 6, 6Plus, 7, 7Plus con iOS 8 o superiore - Smartphone Android con sistema 4.3 o superiore e Bluetooth LE 4.0 L’app “1Control SOLO” può gestire e controllare più dispositivi SOLO e SOLO PRO contemporaneamente.
La distanza massima tra SOLO e una automazione da controllare varia in base alla tipologia di radiocomando utilizzato. Tipicamente tale distanza è compresa tra 20 e 30 metri. La distanza massima tra SOLO e uno smartphone varia in base al modello di smartphone utilizzato e tipicamente è circa 15-20 metri.
Data ultima modifica: Venerdi 23 Giugno 2017

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto