Videocitofono

SIEDLE SCOPE.

Videocitofono con posto interno su DECT o APP per dispositivi Apple.
In qualunque posto ci si trovi, in cucina, in bagno, in giardino, in cantina … Scope mostra dal vivo chi c’è alla porta. Grazie a tutte le funzioni principali di un posto video interno, Scope, nella sua base di ricarica sul tavolo, diventa a tutti gli effetti un citofono vivavoce.
Un solo apparecchio è sufficiente per l'intera comunicazione, perché con Scope è possibile telefonare proprio come con un telefono cordless tradizionale.
E come se non bastasse, Scope getta un ponte verso il mondo degli iPad e iPhone. Su richiesta, Scope gestisce ben quattro app in parallelo.
Chi acquista Scope, porta a casa nel pacchetto più videocitofoni mobili, i cui punti di forza si integrano alla perfezione. Da un lato, la stazione Siedle di lunga durata, ossia una base sempre disponibile e assolutamente affidabile e sicura, dall'altro, l'app come integrazione flessibile nel mondo virtuale di smartphone o tablet. 
Siedle Scope è un videocitofono mobile e al tempo stesso un apparecchio vivavoce e un telefono di rete fissa cordless, tutto in uno. Scope possiede inoltre numerose funzioni comfort. Ad esempio la videomemoria, che registra con un'immagine e la data chi ha suonato e quando. Scope consente anche di comandare le funzioni della casa: luce, porta del garage o veneziane, ad esempio. E grazie ad un'amministrazione basata su browser, Scope può essere gestito con estrema facilità a livello centralizzato.
Siedle Scope è provvisto di una bobina per l'accoppiamento induttivo del segnale audio negli apparecchi acustici. Scope soddisfa in tal modo la norma europea per i mezzi di comunicazione compatibili con apparecchi acustici (ETS 300 381).
Data ultima modifica: Martedi 19 Settembre 2017

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto