Automatismo per serramenti

SERRATORE AUTOMATICO PER PERSIANE (MODELLO S/L).
Il Serratore S/L ad incasso laterale nasce dall'incontro fra estetica e funzionalità perchè offre un ingombro ridotto e una grande versatilità di utilizzo; il dispositivo è applicabile a qualsiasi serramento. Questo modello è particolarmente adatto per persiane ad arco o con design di qualsiasi forma in quanto l'installazione non ne compromette l'estetica. La posa in opera può essere fatta sotto l'architrave oppure sul davanzale. Le apposite cassette in acciaio INOX vengono murate nelle spalle delle finestre e pertanto i motoriduttori sono quasi completamente nascosti. Il movimento è regolare e silenzioso, con la possibilità di fermare le ante in qualsiasi posizione; è prevista inoltre la manovra manuale in caso di emergenza.
IL Serratore è costituito da un motoriduttore (230 Volt) con meccanica in acciaio esente da manutenzione, assemblato internamente ad un cassonetto in alluminio estruso preverniciato. Il braccio a lunghezza variabile e la guida di scorrimento a forma sinusoidale permettono un facile adattamento alle varie tipologie di serramenti e quindi un miglior funzionamento. Tutti i componenti in acciaio sono sottoposti a trattamento anticorrosivo. Una frizione meccanica di sicurezza rende l'automatismo sicuro a qualsiasi sollecitazione anche in caso di forti raffiche di vento. L'elettroserratura G/E (fornita a richiesta), aumenta la tenuta in chiusura contro eventuali tentativi di manomissione esterna. Per il movimento delle ante si possono utilizzare diverse soluzioni di comando: - Separato con due pulsanti a uomo presente. - Sincronizzato con “Centralina C/C” a funzionamento automatico; quest'ultima permette di aprire e chiudere il singolo serramento oppure tutti i serramenti della casa contemporaneamente, grazie ad un comando centralizzato; inoltre alla Centralina C/C può essere abbinato il ricevitore radio “RX2” con relativo radiocomando a distanza.
Data ultima modifica: Mercoledi 15 Luglio 2015

Feedback utenti

Nessun voto

Produttore

ELETTROMECCANICA ANCELLOTTI
Via: via Neri, 15 - Zona Industriale Pascoletto
Città: Gonzaga
Nazione: Italia
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto