Vasca con sollevatore

ASCOT.
Vasca assistita con pistone che gestisce sollevamento, abbassamento e rotazione elettrica del seggiolino all'interno della vasca. Azionamento elettrico a mezzo attuatore a doppio isolamento, assistito da batteria per la discesa in caso di emergenza. Per RSA e Case di Riposo.
In resina poliestere con finitura in Gealcot bianco lucido. Dimensioni: 1.600X800X690 / 1090 H. Peso 165 Kg. Carico sollevabile a vasca piena 400 Kg. Capacità 230 litri. Bassa tensione di sicurezza 24V - 5A. Azionamento a mezzo pulsantiera pneumatica a bordo vasca per maggiore sicurezza. Fornito con carrozzina con seggiolino separabile per il trasferimento diretto dell'ospite nella vasca e viceversa. Il seggiolino ha dei braccioli laterali ribaltabili. Incluso miscelatore termostatico ed accessari per installazione bordo vasca o parete. Su richiesta vengono forniti pannelli aggiuntivi o pannellatura aperta per utilizzo mediante sollevatore a ruote.

Data ultima modifica: Martedi 5 Maggio 2009

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto