Sistema domotico

MyHOME Domotica.
E' il sistema domotico di BiTicino, soluzione integrata per comfort, efficienza energetica, sicurezza, videocitofonia e controllo, anche remoto.

Grazie all’impiego di dispositivi elettronici intelligenti e programmabili, MyHOME rende accessibile in maniera semplice e personalizzata funzioni evolute difficilmente realizzabili in un impianto elettrico tradizionale.

Inoltre, la sua modularità installativa e l’integrazione funzionale dei diversi dispositivi offrono la libertà di scegliere quali applicazioni adottare fin da subito e quali integrare nel futuro, senza importanti interventi strutturali e con un’ottima gestione dei costi.

MyHOME utilizza due tecnologie installative: a BUS con doppino 2 fili e radio ZigBee e può anche essere integrato a sistemi diversi quali per esempio KNX e DALI.

Mediante apposite interfacce e l’impiego del protocollo TCP/IP, MyHOME è in grado di gestire e supervisionare la casa anche da remoto utilizzando un telefono fisso, mobile o una connessione Internet.

Data ultima modifica: Giovedi 30 Aprile 2009

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto