Arredamento per l'ambiente comunitario

PROGRAMMA AGORA'.
Agorà propone un aggiornamento di linee classiche conservando il calore del legno. Prestazioni tecniche e attenzione alla sicurezza sono accompagnate dalla ricerca di un valore estetico. Siamo convinti che la qualità dei luoghi e dell'arredamento influiscano sullo stato psicofisico degli ospiti. Ricorrono dettagli che evocano arredi tradizionali, ricordando un senso familiare, agendo sullo stato emozionale in modo positivo.
Con pochi elementi,  funzionali ed ergonomici, otteniamo un ambiente stimolante per la socializzazione. I luoghi di convivialità  per i pasti, ma anche per le attività ricreative, configurano un punto di aggregazione accogliente.
L'ambiente assume un'importanza terapeutica: questo è lo spirito che ci spinge a pensare ambienti confortevoli e facilmente fruibili e ad arredi privi di barriere architettoniche.
Letti, comodini e mobili sono disponibili in diverse varianti cromatiche. Possono essere equipaggiati di vari accessori al fine di rispondere concretamente alle esigenze dell’ospite.
Con la possibilità di realizzare spalle e ante imbottite, si arricchiscono gli arredi con elementi tattili. Oltre ad essere un accorgimento antitrauma, stimolano sensorialità ed emozionalità. La sintesi tra funzionalità ed estetica facilita il lavoro del personale e permette un ottimale fruizione da parte dell’ospite. Il risultato è un ambiente a misura d’uomo.

Data ultima modifica: Giovedi 30 Aprile 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto