Piattaforma elevatrice

SIRIO è una piattaforma elevatrice a movimento verticale per il trasporto di persone, ideale per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani.
L’installazione di SIRIO può essere effettuata indifferentemente a parete portante, tramite appositi supporti di fissaggio a muro, oppure utilizzando la versione “autoportante”, che permette di collocare la struttura in qualsiasi ambiente abitativo.
Le limitate dimensioni di SIRIO ne fanno il prodotto ideale per l’installazione in vani scala particolarmente ridotti. SIRIO viene infatti progettato e realizzato adottando la logica del “su misura” reale, sfruttando ogni millimetro di spazio disponibile.
Confortevole ed altamente silenzioso nel funzionamento, SIRIO accresce il valore ed il prestigio della propria abitazione.
Con una corsa massima di 19,5 metri, SIRIO può servire fino a 6 piani in assoluta sicurezza e nel rispetto nelle caratteristiche architettoniche dell’ambiente nel quale è inserito. Il consumo di SIRIO è decisamente ridotto, paragonabile a quello di un normale elettrodomestico.
In caso di installazione esterna con accesso diretto all’edificio, SIRIO può essere dotato di apposite porte in alluminio a taglio termico che ne permettono il perfetto isolamento, evitando ogni infiltrazione d’aria.

Portata da 315 a 500 kg
Corsa massima 19,5 m
Fermate 6 max
Dimensioni minime cabina 560x600 mm
Dimensioni massime cabina 2 mq (es. 1400x1400 mm o 2100x950 mm)
Velocità 0,10 - 0,15 m/s
Testata minima 2200 mm
Comandi con porte a battente Automatici ai piani, a "uomo presente" in cabina
Comandi con porte automatiche (telescopiche 2 o 4 ante) Automatici sia ai piani che in cabina
Alimentazione 230 V - 50 Hz
Consumo 1,5 - 2,2 kW
Fossa 120 mm min
Installazione interna / esterna
Data ultima modifica: Martedi 28 Luglio 2015

Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto